Allievi e Giovanissimi, le gare del fine settimana

Fine settimana intenso per le nostre giovanili. Le squadre del settore giovanile giocano le proprie partite casalinghe sul terreno di gioco in erba sintetica della Castellina.

Gli Allievi Regionali Under 17 allenati da Gibo Del Nero, reduci dalla vittoria per 1-0 in casa del fanalino di coda Brianza Cernusco Merate che li ha proiettati in 7^ posizione con 13 punti all’attivo, ospitano domenica mattina alle 10.30 il Città di Dalmine, terzultimo della classe con 5 punti al suo attivo, frutto di una sola vittoria e due pareggi, con 3 reti segnate e 18 subite.

Dopo aver superato il Malgrate col punteggio di 3-2 e aver acciuffato i lecchesi al terzo posto, gli Allievi Provinciali U16 Fascia B di mister Marcello Bazzi affrontano, sabato 10 alle 16.45, la temibile trasferta in casa della capolista Colicoderviese, prima insieme al Foppenico a più tre dal Sondrio ma con una partita giocata in più.

Trasferta ad Olginate (Lc) per i Giovanissimi Regionali U15 guidati da Raffaele Di Tillo, quinti in classifica con 19 punti dopo il successo per 3-1 di sette giorni fa contro La Dominante. Impegno abbordabile ma non da sottovalutare quello contro l’Olginatese, squadra che con 13 punti occupa la settima posizione in classifica.

Dopo la scorpacciata di Malgrate, una vittoria netta per 16-1, i Giovanissimi Provinciali U14 Fascia B di Claudio Croce, secondi in classifica a meno 3 dalle corazzate Lecco e Olginatese, ospitano sabato 10 alle 18 il Mandello, settimo della classe con 8 punti.